VignaMadre è una azienda nata dalla passione, dalla ricerca e dalla lunga esperienza enologica della famiglia Di Carlo, viticoltori dal 1830 e pionieri delle coltivazioni biologiche dal 1991. Oggi l’azienda è diretta da Federico e Daniele Di Carlo. I vini di VignaMadre assicurano elevati standard qualitativi, garantendo così la massima tutela dell’ambiente in linea con le aspettative dei consumatori del terzo millennio.
I vini provengono da vitigni autoctoni che mantengono inalterate le profonde caratteristiche varietali e territoriali. Il marchio VignaMadre interpreta il DNA autentico, vivo, vero e selvatico di ogni vino, attraverso un monitoraggio costante e rispettoso di tutti i cicli produttivi dalla vigna fino alla bottiglia.
I vini VignaMadre nascono dal recupero di terreni vocati alle produzioni di qualità superiore, un’operazione di recupero agricolo che con la collaborazione dei partner e tecnici si svolge nell’ottica del massimo rispetto dei suoli e del suo rinvigorimento naturale.
Considerando l’azienda come anello di congiunzione tra l’uomo e l’ambiente, il nostro modo di essere Vignaioli si rispecchia nell’umanesimo produttivo che ci contraddistingue dal 1991.